Facebook
Ordina via FAX
Contattaci su Whatsapp
  My Account
0
Carrello

Soddisfatti o rimborsati

l cliente può esercitare il diritto di recesso, dandone comunicazione all’azienda entro il termine di 14 giorni dal ricevimento della merce. L’esercizio del diritto di recesso dovrà avvenire inviando una raccomandata a Medicalexpert , Via Irno 84, Salerno Per poter esercitare il diritto di reso, è necessario che il cliente provveda a restituire la merce,previa autorizzazione scritta da parte della Medicalexpert, a proprie spese alla sede amministrativa in Via Irno 84 C , 84135 Salerno.

Non sono accettati resi senza il rispetto delle regole di cui sopra, e non è consentito l'ivio di materiale senza autorizzazione. Il diritto di recesso decade totalmente nei seguenti casi, ovvero:
  • In mancanza dell’imballo originale
  • In assenza di elementi integranti del prodotto
  • In caso di prodotto danneggiato
  • In caso di prodotti sigillati aperti dal consumatore
  • In caso di prodotti personalizzati ed in caso di prodotti ordinati e /o prodotti appositamente per il cliente
Il diritto di recesso non si applica ai professionisti. Medicalexpert, dopo aver ricevuto il prodotto ed aver verificato l’integrità del medesimo, procederà con il rimborso, che verrà effettuato, tramite bonifico bancario, entro i 30 giorni lavorativi successivi alla spedizione della merce e, comunque, non prima della ricezione dei beni.
In caso di merce danneggiata dal trasporto, è necessario comunicarlo all'azienda a mezzo mail, entro 48 ore dal ricevimento della merce. Non è possibile il risarcimento qualora il cliente accetti i colli senza la dicitura riserva di controllo